THERMOIL

Trattamento decontratturante per le rigidita del corpo causate da posture errate, eccessivi affaticamenti o stress e donare immediato sollievo e vitalita. Note di arnica, profumi di bosco e una stimolante sinergia di 17 oli essenziali, favoriscono effetti distensivi ed una fantastica sensazione di relax, elasticita e vigore.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Rituale di benessere decontratturante ideale per distendere tensioni, intorpidimenti e rigidità muscolari

A causa di problemi di postura, stress, affaticamenti o sforzi eccessivi, il corpo può irrigidirsi e sviluppare contratture anche dolorose che, se non trattate, influiscono nel tempo sulla fluidità dei movimenti. Per ritrovare elasticità, lenire tensioni muscolari e attenuare dolori articolari, l’ideale è Thermoil, un rituale benessere specifico per decontrarre le rigidità del corpo e donare immediato sollievo e vitalità.

Oltre a manualità localizzate che agiscono direttamente sull’area di tensione, il trattamento si avvale di Thermoil, una morbida emulsione riattivante che, grazie alle gradevoli note di arnica, profumi di bosco e alla sinergia di 17 oli essenziali, favorisce effetti distensivi ed una meravigliosa sensazione di relax.

Particolarmente indicata per il rituale è Acqua madre del mar Morto, pura acqua in soluzione oleosa ricavata dalle saline dell’omonimo lago e ricchissima di oligoelementi tra cui il magnesio, miorilassante per eccellenza. Frizionato energicamente su tutto il corpo, questo concentrato di Sali minerali riattiva i tessuti e, per osmosi, favorisce un naturale assorbimento degli oligoelementi in esso contenuti attraverso la pelle, per una sensazione di sollievo e leggerezza generale del corpo. 

Infine, per consentire una maggior penetrazione dei principi attivi e rilassare ulteriormente i tessuti, l’ospite riceverà un piacevole trattamento di calore che permetterà ai muscoli di rilassarsi, alle tensioni di sciogliersi, ai dolori articolari di alleviarsi, donando al corpo nuovo vigore e restituendo la naturale fluidità nei movimenti.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password