CHOCOLAT

Golosa sensorialità a 360°: olfatto, gusto, vista e tatto coinvolti in una “colata” al cioccolato e in un avvolgente massaggio che nutre la pelle, stimola la melanina e, con qualche minuto di solarium, regala un corpo dorato, setoso e compatto.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Trattamento benessere ad azione idratante e nutriente al sapore di cioccolato

Il trattamento Chocolat è un rituale di benessere che esalta il cioccolato come esperienza sensoriale a 360° dall’olfatto al gusto, dalla vista al tatto: il morbido e caldo Lipofango al Cioccolato protagonista del trattamento, ricchissimo di cacao, viene colato lentamente sul corpo e massaggiato con manualità profonde ed avvolgenti, fancendo “assaporare” pienamente all’ospite la sensorialità unica di questo rituale. Considerato uno degli alimenti più amati e consumati in tutto al mondo, il cioccolato deriva dai semi della pianta del cacao (Theobroma cacao L.), significa letteralmente “cibo degli dei”: nei tempi antichi i Maya furono i primi a scoprirne e a sfruttarne le proprietà, riservando il consumo del cioccolato alle classi sociali più privilegiate. Il cacao contiene alcaloidi attivi come la teobromina che, stimolando il sistema psico-neuro-immuno-endocrino, crea un effetto positivo sulla concentrazione mentale e sulla prontezza psico-fisica. 

Queste preziose sostanze attivano la memoria olfattiva, stimolando nel nostro corpo la produzione di endorfine, “gli ormoni del buonumore” che donano un immediato effetto di rilassamento: la respirazione si fa profonda e un intenso senso di serenità invade la nostra mente e il nostro corpo. Gli antiossidanti naturali contenuti nel cacao nutrono la pelle, donando morbidezza e luminosità; le sostanze altamente stimolanti la melanina contenute nel trattamento Chocolat, inoltre, attivate con qualche minuto di solarium UV-A, regalano al corpo un aspetto dorato, setoso e compatto.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password