Rituale di benessere ad azione rigenerante e ossigenante con argilla all’acqua di ferro.
Per apparire fresca, luminosa e vellutata, la nostra pelle ha bisogno prima di tutto di respirare.
L’ossigeno, infatti, è uno degli elementi fondamentali per il benessere del corpo, una vera e propria fonte di energia per stimolare il metabolismo e la rigenerazione delle cellule cutanee. Per assicurare il trasporto di ossigeno in tutto il corpo, però, è necessario il ferro che, in varie forme, fissa questo elemento e garantisce la corretta ossigenazione dei tessuti.
“Benessere ossigenante Kalima” è il modo migliore per regalare alla pelle nuova vitalità grazie a Kalima Argilla, una speciale argilla verde all’acqua di ferro dalle fortissime proprietà ossigenanti. Questa sostanza, completamente naturale e ricchissima di oligoelementi, è usata fin dall’antichità per pulire la pelle ed eliminare le impurità che causano antiestetiche opacità. Grazie alle specifiche proprietà igroscopiche ed astringenti, l’argilla è in grado, infatti, di legare a sé e assorbire le tossine depositate sulla cute, purificandola e apportando nuovo ossigeno alle cellule, per una pelle morbida, liscia e levigata.
Massaggiato sulla pelle, questo morbido impacco avvolge il corpo e rilascia gradualmente tutti i suoi benefici: la microcircolazione si riattiva dolcemente, la silhouette si rimodella, i tessuti si compattano, la carnagione si fa più rosea e luminosa, per un rituale di bellezza e benessere unico nel suo genere.