SILKY BODY

Ispirato alla tradizione dell’hammam, e un rituale Spa seti cante che nutre ed idrata la pelle donando al corpo luce e morbidezza. E ideale come trattamento pre e post vacanza per stimolare o rinnovare l’abbronzatura e come inizio di qualunque percorso di bellezza. 

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Rituale benessere esfoliante di pulizia profonda per donare morbidezza e setosità

Per donare al corpo lucentezza e morbidezza, per combattere screpolature e secchezza, per nutrire ed idratare la pelle, l’ideale è Silky Body, un meraviglioso rituale setificante che utilizza diversi tipi di scrub per contrastare il naturale processo di invecchiamento della pelle. 

La storia di questa tecnica ha radici profonde: nella tradizione islamica, infatti, nell'hammam (bagno turco) massaggiatori esperti frizionavano il corpo con un guanto di crine e oli essenziali, esfoliando la pelle e purificandola. Ideale come trattamento pre e post vacanza per stimolare o rinnovare l’abbronzatura e come inizio di qualunque percorso di bellezza, Silky Body utilizza lo sfregamento di prodotti esfolianti per aiutare la pelle a rigenerarsi e a rimuovere le impurità che si depositano sul suo strato superficiale.

In particolare si alternano sul corpo Scrub agli Agrumi (un delicato peeling levigante agli agrumi, a base di Succo di Limone e Arancio dall’efficace azione vitaminizzante) e Silky Body Scrub (un rinnovatore setificante ai micro-granuli di nocciolo di albicocca ottimo per ammorbidire ed illuminare la pelle. Terminata la piacevole pulizia con gli scrub, il trattamento si conclude con un avvolgente massaggio che utilizza Tahiti Massage Butter, un particolare burro cosmetico vegetale al profumo di vaniglia e ricchissimo di vitamina E: riscaldato, si trasforma in un meraviglioso Olio Monoi, perfetto per le manualità lente e sinuose di questo rituale, donando tutta la morbidezza e l’idratazione di cui il corpo ha bisogno.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password