BAGNO AL FANGO BIANCO

Avvolgente rituale caratterizzato da un trattamento relax esfoliante e da una morbida colata di fango bianco alla Bardana e Olio essenziale di Lavanda. Puri ca e rigenera la pelle attraverso un avvolgente massaggio sensoriale, per catturare le tossine, depurare, drenare i liquidi e donare uno splendido effetto detox.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Una morbida colata di Fango Bianco per un rituale di benessere purificante e dermo-restitutivo

Lo stile di vita frenetico, lo stress e un’alimentazione squilibrata possono accumulare nel corpo tossine che, se non periodicamente eliminate, possono compromettere il benessere psico-fisico. Per rimuovere queste impurità e restituire alla pelle tutte le sostanze di cui necessita, l’ideale è “Bagno al Fango Bianco”, avvolgente massaggio con una morbida colata di Fango Bianco al profumo di lavanda. Ricco di Estratto di Bardana, Caolino e Olio essenziale di Lavanda, questo particolare fango cosmetico trova nelle proprietà purificanti e drenanti degli estratti utilizzati un modo piacevole e naturale per alleggerire il corpo e rigenerare la pelle. Conosciuta fin dalle epoche passate, la lavanda deve il suo nome all’antico utilizzo come detergente per il corpo, che la vedeva in particolare impiegata per profumare l'acqua in cui gli antichi romani si immergevano per il bagno. Considerato inoltre l'olio essenziale rilassante per eccellenza, viene ampiamente utilizzato per effettuare massaggi al fine di decontrarre i muscoli e come aggiunta ai sali da bagno da utilizzare per il pediluvio, affinché la sensazione di stanchezza e pesantezza delle gambe trovi sollievo. Le proprietà della lavanda di sommano a quelle purificanti del Caolino, un’argilla bianca dalle spiccate azioni astringenti, assorbenti ed energizzanti. La bardana, invece, contiene sali minerali come calcio, potassio, ferro e magnesio e vitamina C e E e garantisce un’azione depurativa e drenante unica per favorire l’eliminazione delle tossine che affaticano il corpo. Una volta riscaldato, Fango Bianco si trasforma in un morbido latte bianco e profumato che, massaggiato con manualità lente ed avvolgenti, accarezza la pelle, esaltando questa meravigliosa sinergia di proprietà purificanti per una sensazione unica di puro benessere.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password