BAGNO "DIVINO" ALLA VITIS VINIFERA

L’intenso profumo di vinacciolo caratterizza questo esclusivo trattamento viso e corpo alla marmellata con Vitis Vinifera, per azioni anti-age, protettive e drenanti. Regala una pelle rinnovata, protetta ed elastica con uno scrub seti cante associato a tiepidi momenti di relax. 

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Rituale di benessere anti-ossidante e anti-age per viso e corpo all’uva rossa.

Questo rituale di benessere si avvale di una preziosa Marmellata Cosmetica all’Uva dal sublime profumo di vinacciolo a base di Vitis Vinifera (estratto di uva) che, ricca di polifenoli, di Tannini Antociani, regala una pelle protetta, rinnovata e compatta. E’ un ottimo capillare-protettore e stimolatore della formazione delle fibre di collagene, per la bellezza e il benessere del corpo. Gli effetti idratanti, tonificanti e antiossidanti di questo concentrato di sostanze preziose si prestano a un trattamento di puro relax che si apre con un delicato Scrub agli Agrumi a cui segue un messaggio con Marmellata all’uva e oligoelementi specifici. Infine, per esaltare al meglio la piacevolezza del trattamento, i principi attivi vengono lasciati agire per alcuni minuti in sinergia con gradevoli fonti di calore, rendendo il rituale un’eccezionale momento di relax e distensione, un vero e proprio bagno “di-vino”.

Dai greci ai romani, la civiltà mediterranea è da sempre strettamente legata a una delle sue piante più antiche, la vite, ed al suo prezioso frutto, l’uva. Le proprietà salutari del cosiddetto “Nettare di Bacco” sono una scoperta relativamente recente ma ormai ben nota anche fuori dai confini dell'enologia. A contatto con la pelle, infatti, i derivati dell'uva esercitano un'azione elasticizzante, stimolante la produzione di collagene e antinvecchiamento, vaso-tonificante e drenante.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password