Steril Beauty

Autoclave di classe S per la sterilizzazione di strumenti imbustati, certificata per uso estetico.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

AUTOCLSTB

Descrizione

Autoclave di classe S per la sterilizzazione di strumenti imbustati, certificata per uso estetico.

•• MADE IN ITALY ••

Dimensioni ridotte (7 litri)

La dimensione ridotta permette una facile collocazione all’interno del centro estetico razionalizzando in maniera ottimale lo spazio. La dimensione della camera è stata studiata per potere sterilizzare un grande numero di strumenti in modo da soddisfare tutte le esigenze operative, anche quelle di centri estetici di grandi dimensioni.

Autoclave di classe S, per la sterilizzazione di strumenti imbustati

Lo strumento va sempre imbustato prima della sterilizzazione in autoclave, le autoclavi di classe S sono a norma per la sterilizzazione degli strumenti imbustati. Lo strumento imbustato è elemento di di erenziazione per il centro estetico che intende comunicare igiene, sicurezza e professionalità. 

Certificata per uso esteticoDATI TECNICI:

Dimensioni ridotte per una facile collocazione in cabina: largh. cm 38,4 x altezza cm 33 x prof. cm 53. Dimensioni esterne: O 164 mm x 320 mm

Volume serbatoio: 2,21 - Volume utile serbatoio: MAX 1,2 ÷1,31

Peso: a vuoto kg 27. - Peso serbatoio pieno + camera piena: kg 31.

Tensione alimentazione: 230 V a.c. +/–10%

Potenza massima assorbita: 1,5 KW Frequenza: 50/60 Hz Temperatura massima: 138° C

Materiale: Inox AISI 304, Polietilene. Cicli eseguibili: n° 7 

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password