loading spinner

HYDRACTIVE

TRATTAMENTO IDRO-RESTITUTIVO E RISTRUTTURANTE PELLI SECCHE E DISIDRATATE

La disidratazione cutanea del viso, spesso associata a desquamazione ed alipidismo, rappresenta la principale manifestazione della pelle secca e, di conseguenza il preludio alla senescenza cutanea. In uno stato di avanzata desquamazione la pelle si presenta sottile, opaca, perde la sua elasticità e le rughe si manifestano più precocemente.

Sensibile, stanca e disidratata, la pelle richiede attenzione e cure quotidiane ed interventi periodici più importanti e necessita di prodotti specifici le cui prestazioni ne soddisfino i bisogni primari di equilibrio, idratazione e nutrimento.

L’AZIONE: il trattamento “Hydractive” è specificatamente dedicato a visi con pelle secca devitalizzata, atona e con solchi cutanei importanti. Ha il compito di innescare processi idro-restitutivi ed idro-ritentivi per sopperire alle carenze idriche cutanee e aiutare la pelle a trattenere a lungo sostanze idratanti ed emollienti.

Termilka

DEDICATO A:
Specifico per le pelli secche, atone e disideatate, considerata la ricca texture dei prodotti utilizzati, è particolarmente indicato nelle stagioni fresche e nei cambi di stagione per un booster di idratazione.

I RISULTATI:
il trattamento “Hydractive” nutre ed elasticizza la pelle del viso, ne rassoda l’ovale, ridensifica il tessuto connettivo donandole un aspetto compatto e tonico accelerandone le funzioni vitali.

FREQUENZA
Due volte la settimana è la frequenza ideale per questo trattamento. Ottenuto il risultato desiderato si consigliano due sedute mensili di mantenimento.

Un booster di idratazione, ideale in tutte le stagioni, a qualunque età

PRINCIPI ATTIVI

  • Collagene vegetale: ricco di acidi grassi essenziali Omega 3 e proteine, ha proprietà filmogene, idratanti e protettive. Insieme ai mucopolisaccaridi ed all’elastina, il collagene costituisce un’importante struttura del connettivo dermico e, grazie al suo elevato contenuto in aminoacidi, è in grado di assicurare un significativo aumento della idratazione cutanea e del grado di elasticità e turgore della cute.
  • Glicosaminglicani (GAG): costituenti fisiologici del derma, e motivo di turgore ed idratazione cutanea, sono sostanze altamente idrofile e giocano un ruolo primario nel fornire acqua e carica elettrica al tessuto connettivo
  • Vitamina F: contenuta in olio di semi (acido linoleico. Omega 6) nutre la pelle rendendola morbida ed elastica. E’ un complesso di acidi grassi che rivestono le membrane cellulari.
    Una loro carenza comporta secchezza e desquamazione cutanea.
  • Elastina marina: sostanza fondamentale delle fibre proteiche, ridona tono ed elasticità cutanea.
  • Vitamina E: ha funzione anti-ossidante naturale, combatte i radicali liberi; ha proprietà anti-rughe, restitutive e disarrossanti.

LINEA PROFESSIONALE

PRODOTTI HOME CARE

Form Richiesta Informazioni

 
{