BE•WHITE 2.0
TRATTAMENTO ESFOLIANTE E ILLUMINANTE
AGLI “ACIDI EFFERVESCENTI”
Situazioni di stress cutaneo come esposizioni solari scorrette, uso di farmaci fotosensibilizzanti, fumo e/o scarsa cura del viso, possono incidere notevolmente sulla comparsa di antiestetiche macchie e discromie.
Cosmetici adeguati con principi attivi naturali schiarenti e protezioni solari ad ampio spettro si rivelano preziosi alleati per contrastare questi inestetismi.
Ideale come step iniziale di qualsiasi percorso di trattamenti viso, il trattamento esfoliante, illuminante e anti-age con acidi naturali “effervescenti” Be•White 2.0 è ideale per rigenerare, uniformare e depigmentare la pelle di viso, collo, dècolletè e mani.
BE-WHITE 2.0 si avvale di una nuova ed esclusiva metodologia che si sviluppa in due fasi e alterna una sequenza di prodotti esfolianti BASICO/ACIDO: una volta miscelati, i sali basici di
- Fase 1 – Basic Peeling reagiscono con i sali acidi di
- Fase 2 – Acid Peeling, creando un composto “effervescente”,
(effetto Bohr) che elimina l’impedenza cutanea, favorisce una maggiore penetrazione dei principi attivi, stimola il turn-over cellulare, riduce iperpigmentazione e discromie e idrata in profondità.

DEDICATO A:
Be-White 2.0 è un trattamento delicato, efficace e adatto a tutti i tipi di pelle (spente, ipercheratosiche, asfittiche, impure) indicato per depigmentare, illuminare ed uniformare l’incarnato.
I RISULTATI:
Restituisce alla pelle una texture uniforme e levigata, per un effetto di immediata luminosità e tonicità. Ottimi risultati come TRATTAMENTO MANI ad azione anti-macchia e anti-età.
FREQUENZA
Ideale in primavera, autunno e inverno (sempre in associazione a SPF 50+), il trattamento Be-White 2.0 può essere effettuato 1/2 volte a settimana come trattamento urto o 1 volta al mese per mantenere i risultati ottenuti.
Acidi naturali “effervescenti” per rigenerare ed uniformare l’incarnato
PRINCIPI ATTIVI
- ESTRATTO CONCENTRATO DI CETRIOLO: ad alto effetto schiarente, è ricco di acidi organici e mucillagini; ideale per idratare ed ammorbidire la pelle.
- BICARBONATO DI SODIO: sale naturale ricavato da ceneri di alcuni tipi di alghe e da acque che sgorgano da rocce ricche di sodio; ha un’azione neutralizzante e normalizzante il pH cutaneo.
- ACIDO LATTICO: alfaidrossiacido (AHA) di derivazione vegetale ad azione esfoliante, umettante, regolatrice del pH ricavato dalla fermentazione dei batteri “lattici” su melasse, barbabietole o canna da zucchero.
- ACIDO SALICILICO: Betaidrossiacido presente in natura in numerose piante (salice) ad azione esfoliante utilizzato per le spiccate proprietà cheratolitiche e leviganti.
- UREA: cheratolitico, cheratoplastico e levigante dello strato corneo, allenta la coesione dei corneociti, favorendone l’esfoliazione e migliorando l’idratazione cutanea.
- DIMETHYLMETHOXY CHROMANYL PALPITATE: molecola schiarente pura al 100%, priva di reazioni irritanti, ad effetto depigmentante e sbiancante.
- PAPAINA: migliora l’idratazione della pelle mantenendo la funzione naturale dell’epidermide e riducendone la secchezza.
LINEA PROFESSIONALE

JELLY CLEAN – 150 ml

HYDROLOTION FACE – 500 ml

ACID SOAP PH 3,5

FACE PEEL MASK

EYE CREAM 30 ml

EYE LOTION 150 ml

DUO PEELING BASIC fase 1 – 100 ml

DUO PEELING BASIC fase 2 – 100 ml

WHITE CREAM – 50 ml

LUCE 50 - 50 ml
PRODOTTI HOME CARE

JELLY CLEAN – 150 ml

HYDROLOTION FACE – 200 ml

WHITE CREAM – 50 ml

LUCE 50 - 50 ml