TERMIKA

Tecnologia ad INFRAROSSI con ONDE A CALORE SELETTIVO

Termika è l'esclusiva tecnologia a onde di calore selettivo studiata per agire sugli inestetismi di viso e corpo attraverso una specifica emissione compresa tra i 765 e i 1200 nm, definita INFRAROSSO A, una particolare lunghezza d'onda compatibile con quella emessa dal corpo umano che, assorbita e veicolata attraverso i liquidi interstiziali, agisce sulle strutture dermo-tissutali innescando specifiche risposte fisiologiche.

Un alleato tecnologico estremamente versatile ideale per trattamenti estetici ANTI AGE e RIMODELLAMENTO CORPO che, evitando qualsiasi tipo di stress dermo-tissutale, agisce sugli inestetismi in totale relax e piacevolezza, con effetti visibili fin dalla prima seduta.

ANTI AGE • OSSIGENAZIONE • RASSODAMENTO • DETOX

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

AZIONI E BENIFICI DEL TRATTAMENTO TERMIKA:
Il trattamento estetico viso e corpo con l'apparecchiatura TERMIKA consente di agire sulle strutture dermo-tissutali innescando SPECIFICHE RISPOSTE FISIOLOGICHE:

• ANTI-AGE LIFT & FILL:
Il calore generato innesca la contrazione (denaturazione) e la rigenerazione delle fibre di collagene, elastina e acido ialuronico, sostanze fondamentali per conferire tono ed elasticità alla pelle e contrastare il rilassamento cutaneo. Il trattamento viso con Termika è perfetto per prevenire rughe e segni del tempo, ottimo per ridefinire l’ovale e donare un aspetto tonico e luminoso alla pelle. È ideale per chi desidera un naturale “effetto lifting” senza sottoporsi ad interventi di chirurgia invasiva.

• RASSODAMENTO CORPO:
La stimolazione delle fibre di collagene ed elastina, ottenuta tramite l’applicazione di calore calibrato, restituisce consistenza al reticolo sottocutaneo, donando turgore e compattezza ai tessuti corporei e contrastando lassità, atonie e cedimenti cutanei che possono colpire gambe, glutei, seno e addome.

• OSSIGENAZIONE TISSUTALE:
Il meccanismo di vasodilatazione innescato dal calore favorisce un apporto di ossigeno e sostanze nutritivo/funzionali alle aree congestionate e ai tessuti caratterizzati da adiposità, stasi e cellulite.

• STIMOLAZIONE CIRCOLATORIA / DETOX:
L'incremento dell’attività circolatoria favorisce il miglioramento del trasporto di ossigeno ai tessuti, migliorando gli scambi cellulari ed i processi emuntoriali necessari per la corretta espulsione delle tossine e dei radicali liberi che il corpo produce.

• RIDUZIONE DELL'ADIPOSITÀ':
Il calore endogeno prodotto dall’interazione tra apparecchiatura e tessuti cutanei agisce sulle aree caratterizzate da pannicoli adiposi e cellulite attenuando le nodulosità e scolpendo i punti critici del corpo, per un progressivo rimodellamento della silhouette.

• RIMODELLAMENTO CORPO:
I protocolli corpo con Termika prevedono un’azione intensiva e simultanea sugli inestetismi di adipe, cellulite e ritenzione idrica, favorendo una visibile riduzione dell’effetto a buccia d’arancia, delle nodulosità, dei pannicoli adiposi e dei cedimenti diffusi e localizzati, per un complessivo ed armonico rimodelllamento della silhouette.

• RELAX - DECONTRATTURANTE:
L'infrarosso A, fisiologicamente compatibile con le temperature corporee, agisce su tensioni e contratture, rilassando le aree trattate e donando sollievo grazie al suo “effetto simil-analgesico”.

•••

MANIPOLI VISO E CORPO: L’energia emessa è gestita con appositi manipoli viso e corpo, che in modo automatico controllano ed individuano gli infrarossi emessi dal corpo nelle differenti zone, variando l’intensità in base alla necessità di ogni singola zona in modo selettivo.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password