Testa - Mani - Piedi

Il corpo umano è caratterizzato da una complessa rete di recettori a livello cutaneo e muscolare capaci di innescare, se stimolati, una serie di reazioni riflesse che portano benefici anche in aree relativamente distanti dalla zona di trattamento. 

Questi punti trovano maggior concentrazione nelle parti periferiche del corpo, ovvero TESTA, MANI E PIEDI. 

Il Massaggio Periferico agisce proprio su queste zone di iper-recezione per ALLEVIARE BLOCCHI E TENSIONI e regalare alla persona un SENSO GENERALE DI RELAX, leggerezza e benessere. 

Utilizzando manualità di DIGITOPRESSIONE E TECNICHE MIORILASSANTI verranno trattati i Punti riflessi della testa, i Trigger Point di collo e spalle e i Punti riflessi di mani e piedi, favorendo una stimolazione generale del sistema circolatorio, linfatico e neuromuscolare. 

Eseguibile anche da vestiti, il Massaggio Periferico è ideale per chi ha poco tempo, per la cliente che di solito si limita ai servizi base (manicure, pedicure, ceretta...) e che non si è mai approcciata a rituali più specifici, DURANTE I TEMPI DI POSA di maschere viso, fanghi corpo o tecnologie..

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password