loading spinner

Linfo Massaggio
VOLUMETRICO

Il linfo-massaggio volumetrico è una tecnica manuale di ridefinizione corporea che agisce sui VOLUMI dell’area trattata per ricollocare le forme e ripristinarne la naturale linea armonica. 

La forma dell’area trattata progressivamente cambia: i volumi in eccesso si riducono, i volumi mancanti si recuperano. 

QUESTO COMPLESSO INSIEME DI MANUALITÀ FONDE DIVERSE METODOLOGIE DI MASSAGGIO: 

In presenza di GONFIORI E RITENZIONE, manualità di drenaggio linfatico ispirate ai metodi Vodder e Leduc stimolano il deflusso dei liquidi incanalandoli verso i sistemi di scarico emuntoriale.
In presenza di CELLULITE, manualità di sollecitazione microcircolatoria si alternano a compressioni lente e progressive per contrastare lo stato infiammatorio che caratterizza questo inestetismo.
 In presenza di ADIPOSITÀ, manualità di ossigenazione e riattivazione termica forniscono un input metabolizzante per districare l’agglomerato densificato di adipociti nei punti critici.
•  In presenza di ATONIE E SVUOTAMENTI, manualità “vacuum effect” per ripristinare i corretti spazi dermo-tissutali, sollecitare la risposta muscolare e consentire un ripristino del turgore dell’area.

LA FORZA E LA BELLEZZA DEL LINFO MASSAGGIO VOLUMETRICO È LA FUSIONE DI QUESTE TECNICHE CHE SI ALTERNANO SECONDO SCHEMI SPECIFICI, CREANDO UN PERFETTO CONNUBIO DI EFFICACIA E PIACEVOLEZZA.

Le tecniche di LINFO MASSAGGIO VOLUMETRICO sono applicabili su VISO, ADDOME E ARTI INFERIORI, agendo su diversi target e inestetismi:

  • LINFO MASSAGGIO VOLUMETRICO VISO: Gonfiori, borse, occhiaie, doppio mento, lassità cutanea, cedimento dell’ovale, perdita di volume zigomatico.
    > 23 ottobre 2023 oppure 8 aprile 2024
  • LINFO MASSAGGIO VOLUMETRICO ADDOME: Tensioni della regione mesogastrica-ombelicale, adiposità di fianchi, girovita e area ipogastrica con relativi gonfiori/atonie.
    > 20 novembre 2023 oppure 19 febbraio 2024
  • LINFO MASSAGGIO VOLUMETRICO ARTI INFERIORI: Cellulite dura, molle, edematosa, con fibrosità, gonfiori, ritenzione idrica, accumuli adiposi diffusi e localizzati.
    > 4 dicembre 2023 oppure 18 marzo 2024

 

 



{