Sensitive Face Treatment

Sensitive Face Treatment
Trattamenti viso per pelli sensibili e couperosiche - Cosmetici professionali Sunrise
Codice : sensitive


La pelle sensibile si manifesta con fenomeni di arrossamento e sensibilizzazione, macchie rosse e venuzze visibili. Di natura sottile, fragile e vulnerabile, reagisce rapidamente agli agenti esterni (freddo, caldo, smog, ecc) ed è quindi necessario difenderla e proteggerla con prodotti specificatamente formulati per le sue necessità quotidiane e con interventi periodici professionali.



Sensitive è il trattamento estetico Sunrise dedicato a viso, collo e décolleté specifico per pelli sottili e fragili. Utilizza fluidi, tonici, fiale, maschere e impacchi ricchi di fitoestratti vegetali che proteggono la pelle dai fattori esterni quali sole, vento, freddo e smog. Contrasta al contempo le cause endogene e, rinforzando la pelle, ne allevia il rossore e la rende nutrita e morbida.



I RISULTATI: il trattamento “Sensitive” disarrossa le zone del viso più interessate, rinforza le barriere protettive cutanee, schiarisce e nutre la pelle, coadiuvando attività astringente e capillaro-protettrice.


LA FREQUENZA: ideale in tutte le stagioni, si consigliano un ciclo di un trattamento “Sensitive” alla settimana. Quando il viso è particolarmente arrossato e la pelle maggiormente sensibile (troppo freddo o troppo caldo) si possono eseguire cicli di anche due sedute settimanali.

Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy