Eco sauna al sale DUNA

Ecosauna al sale

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Un morbido letto di sale caldo su cui stendersi e rigenerare corpo e mente. Sintesi di natura e tecnologia, Duna è un'ecosauna al sale con pareti in salgemma e pavimentazione ventilata con 750 chilogrammi di sale caldo del Mar Morto riscaldato a 40°C, con sistema riscaldante brevettato: un “letto” bianco su cui stendersi, rilassarsi e ricoprirsi. Un nuovo concetto di benessere, una struttura con clima temperato che può attivare una sudorazione naturale, dolce e drenante. Struttura eco-compatibile, realizzata esternamente ed internamente con materiali naturali, quali il legno ed il sale, per un approccio estetico ecosostenibile. Duna offre un microclima naturale, non contiene stufe, l’ambiente è asciutto, senza umidità, gradevole e di sicuro effetto. Sinonimo di Spa Suite, Duna è piacevole in coppia, esclusiva per la singola persona. E’ ideale nei centri di estetica, aree benessere, terme, hotels, professional and home spa e centri fitness. ATTIVA  una sudorazione naturale, dolce e drenante. DISTENDE con temperatura no stress, no umidità. SGONFIA grazie al drenaggio naturale attivato dal sale del Mar Morto. SOLLEVA donando un piacevole senso di leggerezza. DONA TEPORE grazie al clima temperato della cabina. 

COME FUNZIONA
Sintesi di Natura e Tecnologia, Duna è una ecosauna al sale con pareti di salgemma di grotta e con pavimentazione ventilata di sale caldo del Mar Morto: un "letto" bianco su cui stendersi, rilassarsi e ricoprirsi.

UN NUOVO CONCETTO DI BENESSERE
Una struttura con clima temperato che può attivare una sudorazione naturale, dolce e drenante. Non contiene stufe all'interno, e l'ambiente è asciutto, senza umidità, gradevole e di sicuro effetto.

TEPORE E RELAX
Distesi su morbide dune di sale caldo, cullati nel clima mite e temperato della cabina, avvolti nell'atmosfera soffusa delle cromie e di delicate melodie...ci si abbandona in un crescendo di benessere per ritrovarsi, infine, rilassati, leggeri e tranquilli.

MIROCLIMA NATURALE
Tutto questo è Duna, piacere e riposo, relax e ritrovata energia tutto in un'unica soluzione. Realizzata interamente con materiali naturali ed ecocompatibili, le sue pareti sono rivestite di salgemma di grotta ed offre come appoggio un morbido "letto" di Sale del Mar Morto, caldo a 40°, per un approccio estetico ecosostenibile.

SINONIMO DI SPA SUITE
Duna è ideale per centri termali, Spa, centri benessere, e dovunque si desideri offrire un trattamento innovativo, gradevole e di sicuro effetto.

PERCHE' SCEGLIERE DUNA

• ATTIVA una sudorazione naturale, dolce e drenante.
• DISTENDE: temperatura no stress, no umidità.
• SGONFIA, in virtù del drenaggio naturale.
• SOLLEVA donando un piacevole senso di leggerezza.
• CLIMA TEMPERATO: temperatura interna 30°C/35°C circa, temperatura del “letto” di sale 40°C circa. 

Tutti i benefici del sale marino. Piacevolissima in coppia, esclusiva per la singola persona.

QUANDO USARE DUNA
DUNA ECOSAUNA AL SALE può essere usata tutti i giorni, anche 2 volte al giorno, a distanza di 3 o 4 ore tra una seduta ed un'altra. Il tempo massimo di permanenza in Duna è di 30 minuti. Le sedute in Duna Ecosauna al Sale risultano particolarmente benefiche soprattutto quando si ha bisogno di detossinare l'organismo, quando si ha la necessità di riposare il corpo ma allo stesso tempo ricaricarsi di nuova energia. Duna rappresenta un piccolo nido di evasione che ti potrà avvolgere durante le tue vacanze, in una pausa di relax o durante un'occasione o ricorrenza speciale. Perfetta per passare del tempo con il proprio partner o in compagnia di un amico o di un'amica, sarà per questo anche un graditissimo regalo.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password