Acqua Madre del Mar Morto

Soluzione salina concentrata

Formato
Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

035

Descrizione

Dal fondo del mare, avvolge la tua pelle come uno scrigno di perla. 

Acqua Madre del Mar Morto è una soluzione cosmetica attiva naturale priva di iodio, ad altissima concentrazione di sali minerali e alghe termo-minerali, coadiuvante nel trattamento estetico per cellulite e adiposità, stimola la micro-circolazione tissutale e contrasta la dermo-desquamazione. E' altamente remineralizzante, dermo-restitutiva, idratante setificante, stimolante.

Proprietà: 
Coadiuva azioni remineralizzanti, idratanti, dermo-restitutive, setificanti. Stimola la micro-circolazione tissutale, l'ossigenazione ed il metabolismo cellulare. Favorisce l'eliminazione delle impurità dagli strati più profondi dell'epidermide.

Modo d'uso: 
Applicare sulla superficie corporea, lasciare agire per qualche minuto e sciacquare. Utile anche come "body rubbing": versare su un guanto di spugna (bagnato e strizzato) e frizionare sul corpo; sciacquare con acqua.

Nebulizzata e lasciata agire sul corpo prima della doccia, previene secchezza e desquamazione cutanee, lasciando la pelle luminosa e morbida.
Nebulizzata sulla pelle anche durante i bagni di sole, esalta l’abbronzatura regalando un meraviglioso colore dorato.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password