AD OGNI STAGIONE, LA CREMA GIUSTA!

Data: 21/03/2017
Forse non tutti sanno che ogni stagione ha la sua crema. Le esigenze della pelle infatti cambiano notevolmente a seconda del clima, degli agenti atmosferici esterni, delle caratteristiche dei vari tipi di pelle.
In ogni stagione il viso manifesta differenti bisogni: se in inverno è più delicato, spento e necessita di forte idratazione, nutrimento e protezione, in estate la pelle si fa più lucida, si ispessisce perché esposta al sole e necessita di prodotti specifici che possano essere altamente assorbibili e capaci di ripristinare il corretto equilibrio eudermico. Ma con l’arrivo della Primavera, come dobbiamo comportarci?
Si sa, in questa stagione si “rinasce”, la vegetazione fiorisce, le giornate si fanno più lunghe e soleggiate.. ed anche il nostro umore cambia! E la pelle?
Il risveglio dall’inverno porta con sé alcuni cambiamenti per la pelle che, in primavera, con la comparsa di pollini, sbalzi climatici e temperature molto variabili, si presenta sensibile, irritata, impura e bisognosa di idratazione! Per questo motivo trovare la crema giusta, quella che sarà la fedele e discreta complice dei tuoi quotidiani gesti di bellezza è fondamentale.
Sunrise Omeocosmesi, con la sua ricca gamma di proposte per ogni età ed esigenza, può certamente offrirti la soluzione ideale.
Per risvegliare i tessuti del viso, ossigenarli  e rendere la pelle più resistente agli agenti esterni consigliamo una ricarica di ossigeno, fonte di vita per il viso! Con un giusto apporto di ossigeno, infatti, la pelle si rinnova e produce collagene ed elastina, fondamentali per donare compattezza ed elasticità. Ma come fare ad apportare ossigeno nella cute?
La soluzione è la linea Sunrise agli ozonidi e minerali, veri e propri concentrati di preziose sostanze antiossidanti, idratanti e riparatrici che rinnovano la pelle, donando immediata luminosità, tono e levigatezza a viso, collo e décolleté. Ecco i must di Sunrise per una beauty routine in grado di di donare al viso un sorprendente “effetto risveglio”:
  • Detersione: il primo passo per una pelle pulita, dall’aspetto curato e radioso, è la pulizia del viso. La detersione quotidiana del viso è fondamentale per rimuovere residui di make-up, polvere, smog e per far fronte agli agenti esterni. (I prodotti consigliati da Sunrise per la detersione del viso li puoi trovare qui)
  • Oligoelementi: questi minerali catalizzatori presenti in ogni organismo vivente in piccolissime tracce svolgono un ruolo fisiologico indispensabile nell’attivare specifiche funzioni metaboliche. Una carenza a livello dermico di oligoelementi comporta spesso un rallentamento dei processi metabolici, traducendosi in inestetismi corporei quali: couperose, disidratazione e precoce senescenza cutanea. Per questo Sunrise propone OLIGOLAB, una linea cosmetica di 8 oligoelementi che possono essere utilizzati come sieri o in sinergia con le creme viso, per potenziarne l’efficacia (scoprili qui)
  • Crema viso: la parola d’ordine è rivitalizzare, risvegliare, ricaricare! Per un’azione più ossigenante e dalla texture più leggera, consigliamo invece Oxygen Cream che, dalla formula altamente innovativa e ricca di ozonidi restituisce al viso splendore e perfezione. Per un’azione dermo-restitutiva e anti-age consigliamo Oligocream che, grazie alla sinergia tra Oligoelementi e oli vegetali, rigenerala pelle in profondità, per un viso rivitalizzato, fresco e armonioso.
Step fondamentale per un'azione altamente protettiva e per preservare i risultati ottenuti è la protezione solare che, oltre a lenire e proteggere, garantisce idratazione e nutrimento.