Pro•Vitâge

Trattamento viso per la DONNA IN MENOPAUSA, riempitivo, volumizzante e multi-perfezione.
Un vero booster di giovinezza che prolunga la vivacità cellulare, donando un aspetto tonico, compatto ed incredibilmente luminoso.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Dalle ultime ricerche in ambito cosmetologico basate sulla scienza della Dermobiotica nasce PRO•VITÂGE, il trattamento viso multi-perfezione ad azione riempitiva e volumizzante dedicato alla DONNA IN MENOPAUSA, studiato per ripristinare la giovinezza cellulare e regalare alla pelle un naturale effetto “Time Reset”.


La menopausa è una fase molto delicata nella vita di una donna che vede una progressiva diminuzione di estrogeni e progesterone, gli ormoni che assicurano alla pelle elasticità e idratazione; gli effetti sono subito evidenti poiché si riduce drasticamente la produzione di collagene, elastina e di tessuto adiposo, che a livello cutaneo funziona da sostegno e “impalcatura”.
 Il calo ormonale influisce anche sulla carenza di ossigenazione tissutale, manifestando i più classici segno del tempo: linee di espressione più evidenti, solchi cutanei e svuotamento epidermico. 

Oggi, però, avere una pelle radiosa anche in menopausa è possibile innanzitutto seguendo alcuni accorgimenti, come ad esempio uno stile di vita più sano, un’alimentazione ricca di antiossidanti e soprattutto utilizzando cosmetici professionali studiati per sostenere la pelle matura e colmarne le carenze.



IL TRATTAMENTO:
Pro•Vitage rappresenta la risposta concreta di Sunrise alle esigenze del viso in menopausa per ripristinare la giovinezza cellulare e regalare alla pelle un naturale effetto "TIME RESET" attraverso un pool di Cosmeceutici Potenziati estremamente performanti che stimolano e amplificano le capacità rigenerative del reticolo cutaneo e una visibile rimodulazione della pelle di viso e décolleté..

L’incarnato si illumina, la grana si affina, i segni del tempo si attenuano e i tessuti ritrovano volume e turgore...Un vero e proprio “booster di giovinezza” che prolunga la vivacità cellulare, donando alla pelle un aspetto tonico, compatto ed incredibilmente luminoso.

Ripristina la giovinezza cellulare
Effetto "Long Lasting Beauty"
Visibile ri-texturizzazione cutanea
L'incarnato si illumina
La grana della pelle si affina
Attenua i visibili segni del tempo
La pelle ritrova volume e turgore

PRINCIPI ATTIVI:
• Isoflavoni di Soia: fitoestrogeni estratti dalla soia, altamente antiossidanti e compattanti
• Estratto di Radice di Zhu Mu: vegetale di origine cinese che stimola la moltiplicazione delle cellule adipose, per un notevole "effetto volume"
• Miscela di Cere di Mimosa, Jojoba e Girasole: miscela di origine 100% naturale ad azione emolliente che favorisce l'auto-idratazione della pelle
• Ceramidi: molecole lipidiche che occupano gli spazi interstiziali delle cellule, cementandole tra loro,  mantenendo elastica la barriera cutanea
• Palmitoyl Tetrapeptide 1 + 7: peptidi che supportano il processo di riparazione cutaneo, in particolare dai danni dati dai raggi UV, aumentando tono e elasticità cutanea
• Palmitoyl Tetrapeptide 2 + 5: proteine che favoriscono l'aumento della funzionalità di elastina e collagene, favorendo la riduzione dei cedimenti cutanei
• Acido Salicilico: svolge un'azione rigenerante ed esfoliante "selettiva" sulle cellule, per una pelle più levigata e luminosa
• Estratto di Fiori di Ciliegio: ricco di Flavonoidi, protegge la pelle dall'invecchiamento indotto dalla luce (fotoinvecchiamento) e dai danni causati "dalla luce blu" di telefoni e computer.
• Bioliquefatto di Bucce di Pomodoro: protegge l'epidermide dagli agenti inquinanti, dai radicali liberi e dalla sovraesposizione ai raggi UV dannosi.

LA FREQUENZA:
Il trattamento viso per la donna in menopausa PRO•VITÂGE è adatto in tutte le stagioni e per ogni tipo di pelle:
- Quando il viso ha bisogno di un intervento intensivo compattante e nutriente
- 1-2 volte a settimana all'interno di un programma estetico anti-age
-1 volta al mese come mantenimento dei risultati ottenuti o come prevenzione

BEAUTY ROUTINE HOME CARE:
Una giusta routine quotidiana della pelle in menopausa è un altro segreto per ritrovare turgore e sostegno quotidiano.
MATTINA E SERA: partendo dal rituale della detersione con latte detergente Hydromilk Face, tonico Hydrolotion Face si arriva alla fase più incisiva con cosmesi mirata: applicare  su viso, collo e décolleté  “Gocce Smart 7D”,base performante ad azione illuminante e ristrutturante, picchiettando fino ad assorbimento e proseguire applicando  “Pro•Vitage Cream”, crema viso con formula “time reset” con capacità multitasking ed effetto rimpolpante e riempitivo.Per un maggiore effetto sulla zona perioculare, applicare "S.O.S. Borse e Occhiaie".
1 VOLTA A SETTIMANA: dopo la detersione, applicare Oligoscrub associando movimenti circolari e proseguire con la beauty routine Gocce Smart 7D + Pro-Vitage Cream.
PER UN EFFETTO URTO: 1-2 volte al mese applicare la maschera “Volu·Fill Mask”, maschera monouso pre-imbibita con ”formula green”che stimola volume e turgore per una pelle elastica e compatta.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password