BeWhite 2.0 Face Treatment

Trattamento intensivo con acidi naturali "effervescenti" esfoliante, illuminante, anti-macchia. La pelle si rinnova, il colorito diventa più luminoso, il viso appare levigato e compatto, pronto a ricevere gli attivi specifici.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Be•White 2.0 è un trattamento professionale delicato, efficace e adatto a tutti i tipi di pelle  (spente, asfittiche, ipercheratosiche, impure..).

Il trattamento intensivo Be•White 2.0 restituisce al viso una texture uniforme e levigata, per un effetto di immediata luminosità e tonicità.

Be•White 2.0 è ideale come:
- trattamento estetico professionale esfoliante e rigenerante
- trattamento estetico professionale anti-macchia e depigmentante
- trattamento estetico professionale illuminante, uniformante

Questo trattamento viso è indicato anche per le pelli più sensibili.

BE•WHITE 2.0 si avvale di una nuova ed esclusiva metodologia che si sviluppa in due fasi e alterna una sequenza di prodotti esfolianti BASICO/ACIDO: una volta miscelati, i sali basici si Fase 1 - Basic Peeling reagiscono con i sali acidi di Fase 2 - Acid Peeling, creando un composto "effervescente", (effetto Bohr) che elimina l'impendenza cutanea, favorisce una maggiore penetrazione dei principi attivi, stimola il turn-over cellulare, riduce iperpigmentazione e discromie e idrata in profondità.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password