Thermalfango

Fango corpo marino snellente.

Formato
Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

242

Descrizione

Le alghe marine, e in particolare le alghe verdi e brune, sono organismi il cui meccanismo osmotico cellulare permette loro di accumulare e rilasciare sostanze naturali quali mucillagini, fosfato, bromuri, oligoemeneti, sali minerali e soprattutto lo iodio in concentrazioni elevate. Dalle pareti della Quercia Marina (Fucus Vesiculus) si estrae l'Algina, una mucillagine ricchissima di sostanze preziose per il tessuto cutaneo e che i Laboratori Sunrise hanno potenziato nella linea Thermal aggiungendo principi attivi mirati allo snellimento e all'ossigenazione dei tessuti corporei, nonchè al trattamento della ritenzione e delle masse adipose, diffuse e localizzate. 

Thermalfango è una preziosa sinergia di elementi di origine marina e vegetale con spiccata azione liposolvente, stimolante, drenante e remineralizzante sui tessuti corporei infiltrati da cellulite, ristagni di liquidi e adiposità. 

È caratterizzato dalla presenza di Alghe e Quercia Marina, principi attivi ricchi di Iodio, Sali Minerali, Vitamine e Oligoelementi, altamente stimolanti il metabolismo lipidico locale, e soprattutto di Alga Kelp, un'alga bruna originaria del Nord e Sud America e della Nuava Zelanda, conosciuta e utilizzata per la sua super concentrazione di iodio (10 volte superiore al Fucus!). Oli Essenziali di Rosmarino, Salvia, Eucalipto, Timo, Ylang-Ylang, Cajeput e Miele di Corbezzolo aggiungono effetti altamente idratanti, stimolanti e dermo-purifi canti. Il trattamento con Thermalfango è quindi concepito per aiutare a migliorare l’aspetto della pelle che presenta un evidente ristagno di liquidi e masse adipose, sia diffuse che localizzate, ed il meccanismo d’azione su cui agisce permette di ottenere una pelle liscia, levigata ed una piacevolissima sensazione di freschezza e leggerezza su tutto il corpo.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password