Sapone Acido pH 3,5

Sapone cosmetico a pH acido ad azione detergente e dermo-equilibrante.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

206

Descrizione

Con base di origine vegetale, senza parabeni, dalla profumazione delicata e priva di allergeni, Sapone Acido pH 3,5 è progettato per ripristinare il grado di acidità cutanea di viso e corpo su ogni tipo di pelle.
Ideale per purificare, riequilibrare e detergere anche le pelli più sensibili, grasse e acneiche e indicato anche per l'igiene intima quotidiana.

PRINCIPI ATTIVI:
• DISODIO COCOANFODIACETATO E COCAMIDOPROPYL BETAINE: tensioattivi (rimuove le particelle di sporco) ottenuti a partire dalla cocammide (miscela di ammidi e acidi grassi dall’olio di cocco) che possiede buone proprietà emulsionanti e detergenti, ma con basso indice di irritazione che lo rende adatto anche per le pelli più sensibili.
• ACIDO LATTICO: alfaidrossiacido (AHA) di derivazione vegetale ad azione esfoliante, umettante, regolatrice del pH
• ACQUA DI CAMOMILLA: lenitiva e decongestionante
• ACIDO IALURONICO: elemento costituente del derma, è in grado di mantenere un’idratazione cutanea ottimale e conferire alla pelle le sue corrette proprietà meccaniche: compattezza, tonicità, elasticità.

MODO D'USO:
Per pelli miste e impure: mattina e sera, dopo la detersione con Jelly Clean, applicare 2 erogazioni di Sapone Acido pH 3,5 su viso, collo e décolleté e massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida e proseguire nebulizzando la lozione tonica Hydrolotion Face. Applicare poi il siero e la crema specifici.
Per pelli miste e secche: una volta al giorno, dopo la detersione con Hydromilk Face o Oligo Mousse, applicare 2 erogazioni di Sapone Acido pH 3,5 su viso, collo e décolleté e massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida e proseguire nebulizzando la lozione tonica Hydrolotion Face. Applicare poi il siero e la crema specifici.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password