Pro•Vitage Cream

Crema viso "time reset" ad azione anti-ossidante, rimpolpante ed equilibrante per un "effetto filler" contro i segni del tempo.

Formato
Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Preziosa sinergia cosmetica di origine naturale dalla texture sontuosa, avvolgente e con capacità multitasking, dedicata alla pelle matura della donna in menopausa che necessita di idratazione, nutrimento e sostegno quotidiano.
L'esclusiva formula cosmeceutica di Pro•Vitage Cream coadiuva azioni anti-age, rimpolpante ed equilibranti il microbioma cutaneo, per un "effetto filler" contro i segni del tempo
Contiene un complesso esclusivo bio-compatibile di Probiotici, Vitamine, Ceramidi, Peptidi, Acido Ialuronico cross linkato e Fitormoni di Soia, mirati a soddisfare ogni giorno le esigenze della pelle matura.

PRINCIPI ATTIVI
• Isoflavoni di Soia:
fitoestrogeni estratti dalla soia, altamente antiossidanti e compattanti, contribuiscono a ridurre il rischio di precoce invecchiamento cutaneo.
• Miscela di Cere di Mimosa, Jojoba e Girasole e Burro di Karitè: miscela di origine 100% naturale ad azione emolliente che favorisce l'auto-idratazione della pelle e ne ripristina la naturale barriera di permeabilità.
• Estratto di radice di Zhu Mu: vegetale di origine cinese che stimola la moltiplicazione delle cellule adipose e l'aumento della quantità di grassi immagazzinati, per un notevole "effetto volume".
• Lactococcus: probiotico che contrasta il processo di invecchiamento della pelle, incrementando la velocità e la qualità della crescita epidermica, aumentando la produzione di proteine ed enzimi dermo-essenziali.
• Ceramidi: molecole lipidiche che occupano gli spazi interstiziali delle cellule, cementandole tra loro e contribuendo a mantenere integra ed elastica la barriera cutanea.
• Palmitoyl Tetrapeptide-7 + Palmitoyl Tetrapeptide-1: sono MATRICHINE (peptidi) che supportano il processo di riparazione cutaneo, in particolare dai danni dati dai raggi UV, aumentando il tono e l'elasticità cutanea.
• Palmitoyl Tetrapeptide-5 + Acetyl Tetrapeptide-2: proteine che favoriscono l'aumento della funzionalità di elastina e collagene, potenziando il tono cellulare e favorendo la riduzione dei cedimenti cutanei.
• Vitamina A: o retinalo, contrasta l'azione dei radicali liberi rallentando il naturale processo di invecchiamento cutaneo. Potenzia la capacità della cute di mantenere l'idratazione.
• Vitamina E: o tocoferolo, è un potente antiossidante e agisce contrastando lo skin demage grazie alle sue spiccate proprietà anti-age e restitutive.
• Acido Jaluronico Cross Linkato: noto per il suo utilizzo come filler riempitivo in medicina, è un super-idratante e contribuisce alla riduzione di rughe e segni cutanei.

MODO D'SUO:
Tutti i giorni, mattina e/o sera, dopo la detersione con latte detergente Hydromilk Face e l’applicazione di Hydrolotion Face, applicare su viso, collo e décolleté Pro•Vitage Cream e massaggiare il prodotto con movimenti avvolgenti.
Ideale se utilizzata in associazione alla base perfezionante Gocce Smart 7D.

FORMATI DISPONIBILI: 50 ml - 150 ml

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password