Vaporizzatore Viso 106/1

Il vaporizzatore viso viene utilizzato per la preparazione al trattamento di pulizia profonda del viso sfruttando l'effetto dilatatorio del vapore che può essere aromatizzato o arricchito di ozono.

Il vaporizzatore professionale per estetica mod. 106/1 è di produzione MADE IN ITALY ed è dotato di uno stativo che consente di posizionare e spostare agevolmente l’apparecchio dopo l’utilizzo.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

VAPO106/1-BF

Descrizione

Il vaporizzatore professionale per la pulizia del viso 106/1 è costituito da una caldaia in materiale plastico dotata di sensore di livello elettromagnetico per la segnalazione della mancanza d’acqua e per l’arresto del funzionamento. E’ dotato inoltre di un termostato di sicurezza che garantisce un’ulteriore protezione contro le sovratemperature.

Per aromatizzare il vapore è stato alloggiato nel tappo di riempimento della caldaia un cestello in acciaio inox nel quale si possono introdurre le essenze desiderate. In caso di eccessiva pressione all’interno della caldaia la sicurezza dell’apparecchio è garantita dal sollevamento del tappo di riempimento. Il braccio rigido è costituito nella parte terminale da un ugello per l’uscita del vapore e da una lampada ozonizzatrice. Il braccio del vaporizzatore viso può ruotare di 200° per consentire di orientare il getto di vapore a piacimento.

Il pannello comandi del vaporizzatore comprende gli interruttori di accensione del vapore e dell’ozono, l’indicatore del livello dell’acqua e le spie rossa e verde per segnalare la mancanza o la presenza d’acqua nella caldaia.

Sul fondo del vaporizzatore è posto un tappo per facilitare lo svuotamento dell’acqua durante la manutenzione ordinaria della caldaia.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password