• Nuovo

Progettazione centro estetico

Dalla consulenza alla realizzazione, da una semplice idea alla consegna "chiavi in mano", Sunrise ti seguirà passo passo in ogni necessità per dare vita al progetto e al tuo desiderio!

Gli step fondamentali per realizzare insieme il tuo nuovo centro estetico:
• Ricerca del locale giusto
• Verifiche e pratiche burocratiche
• Progettazione
• Preparazione del locale, impianti
• Allestimento

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Creare ambienti unici, confortevoli, spazi funzionali che parlino di benessere, bellezza, armonia.
Sunrise è in grado di gestire spazi piccoli e grandi, offrendo la propria esperienza trentennale ed il proprio know-how.

Vuoi realizzare il tuo centro estetico? 
Sunrise si occupa a 360° della costruzione del tuo istituto, dal progetto iniziale fino all'inaugurazione!

Ecco i 6 passi che possiamo fare insieme:

1. RICERCA DEL LOCALE GIUSTO: primo e importante passo per l'avviamento dell'attività è saper scegliere tra tante tipologie, dimensioni e posizione... trovare il locale giusto per le tue esigenze è più facile se ti fai aiutare dal nostro team di progettisti!
La scelta del locale è il primo passo verso la realizzazione della nuova attività.. ed è uno dei più importati! 
Quanto deve essere grande? Che tipo di locale scegliere, nuova costruzione, ristrutturazione o spazio nel centro commerciale? In centro paese o in zona periferica? E se vicino al locale che sembra perfetto c'è un'altra estetica?
Sono tante le domande alle quali spesso la risposta non è facile e scontata, soprattutto se è il tuo primo istituto. Sunrise ti può aiutare a risolvere tanti dubbi, analizzando i pro e i contro di ogni soluzione trovata sul mercato, così che la tua scelta sarà definitiva, certa e consapevole.

2. REGOLAMENTI E PRATICHE BUROCRATICHE: avviare la nuova attività di estetica, a norma di legge, assolvendo a tutte le pratiche burocratiche è più facile di quanto si creda, purché si sappia come farlo.. Sunrise lo fa da oltre 30 anni!
Aprire una nuova attività senza impazzire fra leggi e regolamenti, senza perdere tempo e rischiare di incorrere in sanzioni future è più facile di quanto si possa pensare, a patto di conoscere la strada giusta da percorrere. 
Sunrise ti offre gli strumenti, la consulenza e le informazioni che ti permetteranno di affrontare la parte burocratica senza ansie e preoccupazioni, risparmiando così tempo prezioso e costi imprevisti.
Ti puoi fidare.. lo abbiamo fatto centinaia di volte!

3. IL PROGETTO DI ARREDAMENTO: il momento più bello è arrivato, trasporta i tuoi sogni su carta nel locale che hai trovato e vedi come sarà il tuo nuovo centro estetico.
Per progettare il nuovo istituto non servono studi di architettura famosi, conoscenti o tecnici "amici di amici" ma solo la competenza di chi ha già realizzato centri estetici, che sappia interpretare i tuoi desideri e le tue necessità e soprattutto le sappia coniugare con lo spazio a disposizione. Sunrise con oltre 400 progetti realizzati è in grado di proporti soluzioni sempre fattibili, originali e in linea con le tue possibilità.
Non facciamo progetti "fotocopia" ma sempre e solo il TUO progetto su misura!
Servizio gratuito, chiama ora

4. PREPARAZIONE DEL LOCALE, IMPIANTI: prima di ricevere gli arredamenti di progetto, il locale necessita sempre di lavori di adeguamento, principalmente impianti elettrici ed idraulici. Chi deve fare cosa? E come farlo? Nessun problema, te lo diciamo noi!
Il progetto che abbiamo preparato per te non comprende solo gli arredi, ma anche tutte le indicazioni ed istruzioni per gli artigiani che dovranno adeguare il locale, sia a livello di impianti elettrici che idraulici, e qualora ci sia necessità, anche di opere edili. 
Sapere cosa, quando e come fare questi lavori ti permetterà di risparmiare molto tempo e denaro.

5. PRODUZIONE E COSTRUZIONE: costruiamo pareti, porte, mobili reception e mobili per cabina, vetrine espositive e quant'altro possa servire secondo il progetto studiato. Non vendiamo cose già fatte da adattare.. le costruiamo su misura per te!
Realizzare un arredo per un nuovo centro estetico per noi significa soddisfare i gusti del cliente rispettando la logica dei costi e della funzionalità di quanto si deve inserire. Cerchiamo di consigliare i clienti su quanto è realmente fattibile secondo il budget disponibile; rispettiamo le misure ergonomiche degli arredi nella realtà operativa dell'estetista.. e non nella fantasia del design del momento. Non ci piacciono le "cattedrali del deserto" e non ci piacciono le forzature estetiche di estremo design che dopo un anno sono vecchie e stancano chi vive e frequenta il negozio tutti i giorni.
Se anche tu condividi questi valori, possiamo creare insieme il tuo personalissimo centro estetico!

6. ALLESTIMENTO e TEMPISTICHE: quando è tutto pronto le nostre squadre mediamente in due giorni montano tutto, pareti e porte incluse, consegnano e montano tutte le attrezzature! Il centro prende forma, i sogni diventano realtà e si è quindi pronti a partire!
Finalmente il grande giorno è arrivato, tutto è stato preparato secondi i piani ed il progetto. Non ci sono cose fuori posto, mancanze o errori, perché lungo il percorso tutto è stato seguito a dovere.
Le nostre squadre composte da persone appassionate e competenti sono sempre dispobilil e attente, in poco tempo consegneranno e monteranno quanto previsto, lasciando il negozio pronto per essere avviato.
Sappiamo come farlo... e ci piace farlo, ma la cosa che più amiamo è vedere lo stupore in volto dei nostri clienti quando abbiamo finito! 
Mettici alla prova, chiamaci allo 030 9914485 per una consulenza gratuita!

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password