Pareti modulari

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

Descrizione

Per la suddivisione dei locali, utili a ricavare le cabine estetiche di lavoro, Sunrise suggerisce soluzioni alternative al comune cartongesso.
Per velocizzare i lavori e rendere ogni ambiente più caldo e accogliente, utilizziamo pareti modulari autoportanti costituite da solidi telai in legno massello, tinti nel colore scelto dal clienti, e pennellature in nobilitato di alta qualità, con più di 300 tinte e fantasie a scelta.

Lo spessore delle nostre pareti autoportanti è di soli 5 cm e nella sommità delle pareti abbiamo la possibilità di installare lampade, o posizionare la rete elettrica per ricavare punti presa senza rompere i muri.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password