Vulcano Remodelling Method | Mabella n° 114

Su:

Trattamento estetico termogeno LIPORIDUCENTE alle polveri vulcaniche.

Dalle profondità della terra, la forza dirompente del Magma diventa protagonista di VULCANO, l'esclusivo trattamento di RIMODELLAMENTO GLOBALE che, come la lava plasma la roccia, agisce sul corpo plasmando le sue forme. Una nuova metodologia in cui le polveri minerali sono arricchite con fitoestratti ad azione termogenica e lipolitica per creare l'Estratto di Magma, un ingrediente cosmetico di eccellenza dalle proprietà detossinanti, mineralizzanti e dermo-purificanti in grado di fondersi con il calore della pelle e favorire la riossigenazione dei tessuti, lo sblocco delle aree congestionate e il rimodellamento delle zone colpite da adipe, cellulite e ritenzione idrica.

In azione sinergica con altre sostanze di origine minerale, vegetale e marina quali la Capsaicina, gli Oligoelementi e la Caffeina, il trattamento VULCANO agisce sul rimodellamento degli inestetismi corporei in 3 fasi:

• 1° FASE ad azione termogenica: riattiva il microcircolo e ossigena i tessuti.
• 2° FASE ad azione lipolitica: agisce sulle aree adipose e su macro e micro noduli.
• 3° FASE ad azione detox: decongestiona i tessuti dalle tossine e dai liquidi in eccesso.

L'azione intensiva di VULCANO contrasta le adiposità e stimola il microcircolo delle aree congestionate, favorendo una visibile riduzione delle imperfezioni legate a cellulite, ritenzione idrica e pelle a buccia d'arancia. Il tessuto risulta sgonfio e levigato, la pelle assume un aspetto liscio e compatto, i contorni del corpo si plasmano e ridefiniscono, per una silhouette perfettamente modellata nel massimo comfort e piacevolezza.

Per mantenere i risultati ottenuti nel centro estetico, Sunrise suggerisce l'applicazione quotidiana di Vulcano Cream, crema corpo lipolitica all'Estratto di Magma dalla texture vellutata e dal colore perlescente studiata per contrastare cellulite, adipe e avvallamenti da stasi idriche. Consente di agire sulla silhouette 24 ore al giorno grazie al sistema diurno DAY COMPLEX con effetto lipolitico-modellante, ed al NIGHT COMPLEX che, durante la notte, interviene sull'espressione adipocitaria favorendo un "effetto booster metabolizzante".

Il trattamento Vulcano è disponibile presso i centri estetici selezionati Sunrise.
Per richiedere il centro più vicino a te clicca qui.

•••

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password