VITIS VINIFERA.. fonte di energia e ricostituente straordinario per la pelle!

Su:

Dai greci ai romani, la civiltà mediterranea è da sempre strettamente legata a una delle sue piante più antiche, la vite, e al suo prezioso frutto, l'uva.

Le proprietà salutari del cosidetto "Nettare di Bacco" sono una scoperta relativamente recente ma ormai ben nota anche fuori dai confini dell'enologia. A contatto con la pelle, infatti, i derivati dell'uva esercitano un'azione elasticizzante, stimolante la produzione di collagene e anti-age, vaso-tonificante e drenante.

La vite Rossa contiene Tannini Antociani, dello stesso tipo della Vitamina P e Flovonoidi dalle spiccate proprietà antiossidanti
Sali minerali quali Potassio e Sodio, inoltre, in sinergia con Alfa Idrossi Acidi, intervengono per coadiuvare una potente azione idratante.

Per esaltare al massimo i benefici della Vitis Vinifera sulla pelle, Sunrise ha creato una preziosa MARMALLATE COSMETICA ALL'UVA dal sublime profumo di vinacciolo che, massaggiata o applicata come impacco, regala alla pelle di viso e corpo il massimo di idratazione e compattezza.. risultati eccezionali con un vero e proprio bagno "di-vino"!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password