OLIGOGENESI | ESTHETITALY N° 136

Su:

OLIGOGENESI è il trattamento di giovinezza globale progettato da Sunrise per prevenire e contrastare i segni del tempo sul viso attraverso un esclusivo LABORATORIO DI BELLEZZA che compone al momento e totalmente SU MISURA il mix omeocosmetico più efficace per restituire ad ogni tipologia di pelle il suo splendore originale.

"Da oltre 30 anni, il "viso made in Sunrise" non è solo un insieme di trattamenti professionali, ma una vera e propria filosofia di benessere che include l'uso di formulazioni esclusive per rispondere in modo mirato a ogni esigenza e necessità." 

OLIGOGENESI, la nuova frontiera dell'anti-age con Oligoelementi

Sempre alla ricerca di nuove tecnologie e di principi attivi di ultima generazione, Sunrise propone OLIGOGENESI, una linea a uso professionale ispirata alle nuove frontiere dell'epigenetica in ambito cosmetico.

OLIGOGENESI è il trattamento di giovinezza globale progettato per prevenire e contrastare i segni del tempo attraverso un vero e proprio laboratorio di bellezza che si compone al momento e rende totalmente su misura il mix omeocosmetico più efficace per restituire a ogni tipo di pelle il suo splendore originale.

Un trattamento unico che preserva il capitale biologico della pelle favorendo la respirazione dermo-cellulare e il ricompattamento delle strutture di sostegno cutaneo attraverso l'apporto di sostanze per essa fondamentali: gli Oligoelementi.

Questi booster minerali sono incredibili potenziatori delle reazioni chimiche e metaboliche dell'organismo e mantengono integre le strutture anatomiche, comprese quelle cutanee. Mixati con formulazioni dermo-funzionali in base al tipo di pelle, questi elisir di giovinezza danno vita a sinergie cosmetologiche ultra-performanti e ad altissima biodisponibilità, fornendo una ricarica quotidiana di energia e vitalità a viso, collo e décolleté.

OligoGenesi favorisce una progressiva ristrutturazione dei danni causati dal chrono/photo-ageing, ridisegnando l'ovale, riducendo le linee di espressione e i solchi cutanei e uniformando la texture della pelle. Il viso appare più luminoso e ossigenato, i tratti più distesi e armoniosi, le imperfezioni minimizzate, per un complessivo effetto anti-età a lunga durata.

•••

"OligoGenesi, la tua ricarica di energia minerale in una formula di giovinezza personalizzata!"

•••

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password