NOVITA' PRO•VITAGE | MABELLA N.116

Su:

Trattamento viso riempitivo e volumizzante multi-perfezione dedicato alla donna in MENOPAUSA

Dalle ultime ricerche in ambito cosmetologico basate sulla scienza della Dermobiotica nasce PRO•VITÂGE, il trattamento viso multi-perfezione ad azione riempitiva e volumizzante dedicato alla donna in menopausa, studiato per ripristinare la giovinezza cellulare e regalare alla pelle un naturale effetto “Time Reset”.



La menopausa è una fase molto delicata nella vita di una donna che vede una progressiva diminuzione di estrogeni e progesterone, gli ormoni che assicurano alla pelle elasticità e idratazione; gli effetti sono subito evidenti poiché si riduce drasticamente la produzione di collagene, elastina e di tessuto adiposo, che a livello cutaneo funziona da sostegno e “impalcatura”.
 Il calo ormonale influisce anche sulla carenza di ossigenazione tissutale, manifestando i più classici segno del tempo: linee di espressione più evidenti, solchi cutanei e svuotamento epidermico. 

Oggi, però, avere una pelle radiosa anche in menopausa è possibile innanzitutto seguendo alcuni accorgimenti, come ad esempio uno stile di vita più sano, un’alimentazione ricca di antiossidanti e soprattutto utilizzando cosmetici professionali studiati per sostenere la pelle matura e colmarne le carenze.



Pro•Vitage rappresenta la risposta concreta di Sunrise alle esigenze del viso in menopausa per ripristinare la giovinezza cellulare attraverso un pool di Cosmeceutici Potenziati capaci di stimolare la rimodulazione del reticolo cutaneo e di amplificarne le capacità rigenerative.
Questa nuova gamma di Omeocosmetici mirati presenta altissime concentrazioni di Sostante Funzionali biocompatibili (probiotici, vitamine, tetrapeptidi, zuccheri, ceramidi, oligoelementi, acido ialuronico) associate a Complessi Integrativi arricchiti con Fitoestratti (Radice di Zhu Mu), Fitoestrogeni (Isoflavoni di Soia) e Betaidrossiacidi (Acido Salicilico), indispensabili per riattivare la funzionalità cellulare. L’incarnato si illumina, la grana si affina, i segni del tempo si attenuano e i tessuti ritrovano volume e turgore...
Un vero e proprio “booster di giovinezza” per la pelle che ritrova turgore e sostegno quotidiano, si illumina e appare naturalmente più giovane!

Una giusta routine quotidiana della pelle in menopausa è un altro segreto per ritrovare turgore e sostegno quotidiano: partendo dal rituale della detersione con latte, tonico e periodico scrub delicato, si arriva alla fase più incisiva con cosmesi mirata: una dose di “Gocce Smart 7D” base performante ad azione illuminante e ristrutturante seguita da “Pro•Vitage Cream”, crema viso con formula “time reset” con capacità multitasking ed effetto rimpolpante e riempitivo. Per un effetto urto: 1-2 volte al mese applicare la maschera “Volu·Fill Mask”, maschera monouso pre-imbibita con ”formula green”che stimola volume e turgore per una pelle elastica e compatta.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password