GAG BEAUTY TREATMENT | MABELLA N° 100

Su:

Trattamento estetico professionale che modella e scolpisce le curve.

L'ESCLUSIVA PALESTRA COSMETICA da oggi anche nel tuo centro estetico!

Ispirato al mondo del fitness e agli allenamenti intensivi dedicati a gambe, addome e glutei, G.A.G. Beauty Treatment di Sunrise è il rivoluzionario "coaching cosmetico" che agisce con gli stessi obiettivi degli esercizi svolti in palestra per rimodellare e scolpire il corpo direttamente nel centro estetico. 

Questo protocollo cosmetico a TRIPLA AZIONE, infatti, riduce e drena le aree più colpite dagli inestetismi di adipe, cellulite, ritenzione idrica e lassità attraverso l'applicazione di un esclusivo pool di attivi di origine vegetale concentrati in due rivoluzionarie formulazioni cosmeceutiche: 

• LIPO PEEL MASK: maschera corpo esfoliante e rimodellante a base di argille che, massaggiata e poi lasciata in posa, associa l'azione enzimatica levigante dei complessi a base di Papaina a quella liporiducente della Caffeina, coadiuvando un incredibile miglioramento della texture cutanea e la stimolazione del microcircolo delle aree congestionate.

• GAG CREAM: emulsione corpo 3 in 1 ad azione riducente, tonificante e drenante studiata per scolpire glutei e culotte de cheval, ridurre addome e punto vita, modellare cosce e polpacci.

Questa molteplicità di azioni è il risultato di un innovativo mix cosmetologico a base di Phyllacantha Fibrosa, Gelidium Cartilagineum e Laminaria Digitata, TRE ALGHE ULTRAPERFORMANTI che agiscono simultaneamente sulle problematiche di adipe, cellulite e pelle a buccia d'arancia stimolando la riduzione degli agglomerati adiposi, lo sblocco delle stasi idriche e circolatorie, l'ossigenazione dei tessuti congestionati e il ricompattamento delle aree caratterizzate da lassità e cedimenti, permettendo la visibile riduzione dei volumi senza rischio di svuotamento o perdita di tono.

Associabile a qualsiasi percorso dedicato al rimodellamento del corpo, GAG BEAUTY TREATMENT è un prezioso alleato per chiunque sia alla ricerca di una soluzione intensiva, efficace e duratura per scolpire le zone critiche del proprio corpo, rimodellandone le circonferenze e ritrovando un'armoniosa ridefinizione delle curve della silhouette.

•••

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password