Esperta nella realizzazione di centri estetici e Spa, Sunrise si dedica alla creazione di aree wellness concepite per essere vere e proprie oasi di relax per mente e corpo.

Descrizione

Ogni idea o progetto si trasformano in realtà con i Bagni Turchi della Linea Spa Sunrise. Costruiti inEPS, materiale che offre grandissime possibilità di modellamento, tra cui sagomature e stondature, i Bagni Turchi della Linea SPA godono del grande vantaggio della libertà di forma, caratteristica che può regalare piena sintonia con ogni esigenza e richiesta.

Anche per questi modelli, ci si avvale di un’ampia possibilità di personalizzazione nella scelta di colori, optionals, rivestimenti, stili, trovando, per ogni ambiente, la perfetta sinergia architettonica. La costruzione può essere iniziata in azienda e terminata in loco, oppure completamente in opera, a seconda delle esigenze progettuali. Colori, forme, decorazioni e stile personalizzati, corredati da tecnologie all’avanguardia che sposano la funzionalità all’estetica, l’igiene e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Una sintesi perfetta di know-how e cultura del benessere per soddisfare le esigenze più severe di Spa prestigiose, nonchè il cliente che preferisce godersi una Home Spa in compagnia di amici e familiari.

La temperatura di lavoro media del Bagno Turco Spa è di circa 42°/45°C.

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password