La soluzione pratica e funzionale per arredare la cabina del tuo centro estetico è il mobile Swing.
STRUTTURA:
Realizzato in legno nobilitato bianco lucido con frontali in legno color rovere bardolino, il mobile di produzione italiana Swing è dotato di 4 cassetti e pratico lavandino in appoggio, elemento fondamentale nella cabina operativa del centro estetico.
La struttura del mobile, secondo gusto personale e spazio a disposizione, è possibile posizionarla in versione allineata oppure con la parte superiore decentrata rispetto a quella inferiore variando così da larghezza totale del mobile da 135 cm a 150 cm.
Il mobile Swing wengè è dotato di 3 cassetti con apertura pus/pull e chiusura rallentata “slow-motion”. Il quarto frontalino in legno è fisso e serve a nascondere gli allacciamenti del lavandino.
L’elegante lavabo bianco in appoggio può essere posizionato a destra o a sinistra. Il miscelatore con leva clinica azionabile anche solo con l’avambraccio è un optional acquistabile separatamente.
E’ possibile arredare la cabina con mensole, carrelli e lettini da massaggio della stessa serie così da creare un ambiente elegante e coordinato nel contesto.
DIMENSIONI:
Dimensioni con struttura allineata: cm 135 x 42 x 78 h
Dimensioni con struttura decentrata: cm 150 x 42 x 78 h