Mobile ET-NO 90 H2O WENGE'

Mobile realizzato in legno nobilitato colore wengè con top in laminato, dotato di lavandinodue ante con ripiano.
Profondità 46 cm, larghezza variabile da 90/98 cm.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

VI_ETNO90HW

Descrizione

Se ami la finitura e la naturalità del legno, il mobile da cabina estetica ET-NO sarà il complemento d’arredo perfetto, funzionale ed armonioso.

STRUTTURA:
Realizzato in legno nobilitato color wengè con piano in nobilitato, questo mobile da cabina è caratterizzato da due ante e da un elegante lavandino in appoggio. La doppia anta con ripiani e chiusura ammortizzata, le maniglie cromate e l’attenzione per i dettagli esaltano la qualità del design Made in Italy. All’interno, i fianchi preforati, permettono di posizionare a scelta i ripiani ed i cassetti. 
Il lavandino, posizionabile a destra o a sinistra del mobile, garantisce la massima funzionalità durante l’operatività di trattamenti viso, corpo e benessere. Il miscelatore con leva clinica azionabile anche solo con l’avambraccio è un optional acquistabile separatamente.
La base del mobile, a seconda degli spazi e del gusto personale, può essere finita con lo zoccolino in legno oppure con 4 piedini cromati.
Lo zoccolino in legno sporge dal lato di 4 cm per un totale di 8 cm, variando così la larghezza complessiva del mobile da 90 a 98 cm.

E’ possibile arredare il centro estetico con mensole , carrelli e lettini da massaggio con lo stesso colore del legno così da creare un ambiente elegante e coordinato nel contesto.

DIMENSIONI:
Dimensioni con zoccolo in legno: cm 98 x 46 x 82 h
Dimensioni con piedini cromati: cm 90 x 46 x 82 h

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password