Creare un ambiente rilassante e armonioso e allo stesso tempo pratico e funzionale sono le caratteristiche da tenere in considerazione quando si arreda il centro estetico.
Dal fascino intramontabile, il design italiano del mobile con lavandino ET-NO H2O incontra le esigenze dell’estetista durante l’operatività.
STRUTTURA:
Mobile da cabina con struttura solida in legno nobilitato color rovere bardolino e ripiano superiore in laminato. Il pratico lavandino, posizionabile a destra o a sinistra, garantisce la massima funzionalità durante l’operatività di trattamenti viso, corpo e benessere. Il miscelatore con leva clinica azionabile anche solo con l’avambraccio è un optional acquistabile separatamente.
E’ dotato di due ante e fianchi interni preforati per poter scegliere l’altezza alla quale posizionare il ripiano interno.
La base del mobile può avere lo zoccolino in legno oppure con 4 piedini cromati. Lo zoccolino in legno sporge dal lato di 4 cm per un totale di 8 cm, variando così la larghezza complessiva del mobile da 90 a 98 cm.
E’ possibile arredare la cabina con mensole, banchi reception e lettini da massaggio con lo stesso colore del legno così da creare un ambiente elegante e coordinato nel contesto.
DIMENSIONI:
Dimensioni con zoccolo in legno: cm 98 x 46 x 82 h
Dimensioni con piedini cromati: cm 90 x 46 x 82 h