Lettino BEGONIA bianco

Lettino da massaggio elettrico bianco con altezza regolabile elettricamente e schienale manuale (55°). Dotato di portarotolo, foro viso e tappo, braccioli estraibili e telecomando.

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

DU_HZ3805B

Descrizione

Begonia bianco è il lettino elettrico per massaggi e trattamenti dal caratteristico e lineare design. 

Ideale per centri estetici e benessere, è dotato di un motore che regola l’altezza del lettino in maniera molto semplice ed intuitiva attraverso un telecomando in dotazione riponibile sul lato della struttura in legno. L’altezza minima del lettino è di 67 cm, l’altezza massima di 85 cm.
L’altezza regolabile elettricamente che garantisce non solo alla cliente, ma anche all’operatrice, il massimo comfort e praticità non è la sola caratteristica che rende pratico e comodo questo lettino per estetica. I braccioli removili permettono infatti di adattarsi anche agli ambienti più ristretti. Da 95 cm di larghezza, senza i braccioli, il lettino misura 72 cm.

STRUTTURA DEL LETTINO ELETTRICO BEGONIA BIANCO:
La struttura è in legno verniciato bianco. Il basamento e la gamba centrale che contiene il motore garantiscono stabilità al lettino. La tappezzeria del materasso, spesso 8 cm, è PU bianco facile da pulire. Per preservare al meglio il materasso consigliamo sempre di coprirlo con un coprilettino in spugna. Lo schienale è regolabile manualmente tramite una pompa idraulica. L'inclinazione dello schienale è di 55°.

ACCESSORI E DOTAZIONI DEL LETTINO DA MASSSAGGIO BEGONIA BIANCO:
Il lettino estetico Begonia Bianco è dotato di portarotolo, braccioli estraibili, foro viso con tappo e telecomando.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Colore del legno: bianco
Colore del materasso: bianco
Dimensioni: lunghezza 187 cm, larghezza 72/95cm, altezza 67/85 cm.
Peso: 61 Kg
Portata massima: 150 Kg
Dimensioni imballo: 1 collo, 85 Kg - 188x75x80 cm - 1,13 m3

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando a 030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password