Thermoil

Altre viste

Thermoil
Rituale di benessere decontratturante ideale per distendere tensioni, intorpidimenti e rigidità muscolari
Codice : Thermoil

A causa di problemi di postura, stress, affaticamenti o sforzi eccessivi, il corpo può irrigidirsi e sviluppare contratture anche dolorose che, se non trattate, influiscono nel tempo sulla fluidità dei movimenti. Per ritrovare elasticità, lenire tensioni muscolari e attenuare dolori articolari, l’ideale è Thermoil, un rituale benessere specifico per decontrarre le rigidità del corpo e donare immediato sollievo e vitalità.


Oltre a manualità localizzate che agiscono direttamente sull’area di tensione, il trattamento si avvale di Thermoil, una morbida emulsione riattivante che, grazie alle gradevoli note di arnica, profumi di bosco e alla sinergia di 17 oli essenziali, favorisce effetti distensivi ed una meravigliosa sensazione di relax.
Particolarmente indicata per il rituale è Acqua madre del mar Morto, pura acqua in soluzione oleosa ricavata dalle saline dell’omonimo lago e ricchissima di oligoelementi tra cui il magnesio, miorilassante per eccellenza. Frizionato energicamente su tutto il corpo, questo concentrato di Sali minerali riattiva i tessuti e, per osmosi, favorisce un naturale assorbimento degli oligoelementi in esso contenuti attraverso la pelle, per una sensazione di sollievo e leggerezza generale del corpo.
Infine, per consentire una maggior penetrazione dei principi attivi e rilassare ulteriormente i tessuti, l’ospite riceverà un piacevole trattamento di calore che permetterà ai muscoli di rilassarsi, alle tensioni di sciogliersi, ai dolori articolari di alleviarsi, donando al corpo nuovo vigore e restituendo la naturale fluidità nei movimenti.

Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy