Silky Body

Altre viste

Silky Body
Rituale esfoliante di pulizia profonda per donare morbidezza e setosità
Codice : SilkyBody
Per donare al corpo lucentezza e morbidezza, per combattere screpolature e secchezza, per nutrire ed idratare la pelle, l’ideale è Silky Body, un meraviglioso rituale setificante che utilizza diversi tipi di scrub per contrastare il naturale processo di invecchiamento della pelle.
La storia di questa tecnica ha radici profonde: nella tradizione islamica, infatti, nell'hammam (bagno turco) massaggiatori esperti frizionavano il corpo con un guanto di crine e oli essenziali, esfoliando la pelle e purificandola. Ideale come trattamento pre e post vacanza per stimolare o rinnovare l’abbronzatura e come inizio di qualunque percorso di bellezza, Silky Body utilizza lo sfregamento di prodotti esfolianti per aiutare la pelle a rigenerarsi e a rimuovere le impurità che si depositano sul suo strato superficiale.
In particolare si alternano sul corpo Scrub agli Agrumi (un delicato peeling levigante agli agrumi, a base di Succo di Limone e Arancio dall’efficace azione vitaminizzante) e Silky Body Scrub (un rinnovatore setificante ai micro-granuli di nocciolo di albicocca ottimo per ammorbidire ed illuminare la pelle. Terminata la piacevole pulizia con gli scrub, il trattamento si conclude con un avvolgente massaggio che utilizza Tahiti Massage Butter, un particolare burro cosmetico vegetale al profumo di vaniglia e ricchissimo di vitamina E: riscaldato, si trasforma in un meraviglioso Olio Monoi, perfetto per le manualità lente e sinuose di questo rituale, donando tutta la morbidezza e l’idratazione di cui il corpo ha bisogno.
Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy