Salina

Immergetevi in una culla di legno e mosaico e ne uscirete più snelli, idratati, rilassati, forti ed energici! 


Salina è una "culla" in legno di abete finemente disegnata e rivestita con piastrelle di mosaico colorato. Contiene 250 Kg di sale attivo del Mar Morto, riscaldato a circa 40°, nel quale ci si immerge per un confortevole, caldo e naturale "bagno secco" rigenerante, di totale benessere e coadiuvante il trattamento degli inestetismi del corpo.  Numerosi sono i benefici che se ne possono trarre, sia a livello estetico, sia di benessere: aiuta a combattere inestetismi corporei derivanti da stasi di liquidi, come la ritenzione idrica, e risulta essere un aiuto valido contro adiposità diffuse e/o localizzate e nodulosità. Salina coadiuva il riequilibrio di tutto il sistema organico: aiuta a riattivare la circolazione e a stimolare il metabolismo lipidico, favorisce la detossinazione, aiuta a snellire e tonificare la silhouette in modo assolutamente naturale e piacevole. I benefici di un bagno di sale caldo del Mar Morto a temperatura di 40°:
- STIMOLATA ACCELERAZIONE DEL METABOLISMO LIPIDICO
- MIGLIORE DRENAGGIO ED EQUILIBRIO DEI LIQUIDI CORPOREI
- REGOLARE IDRATAZIONE DELLA PELLE
- DISTENSIONE E RILASSAMENTO GENERALE DEL CORPO

Salina

Il trattamento con SALINA è utile


PER LA BELLEZZA: Salina dona leggerezza e sollievo a tutto il corpo, in particolare a gambe e piedi. Favorisce il drenaggio naturale e la disinfiltrazione dei tessuti cutanei adiposi. La combinazione calore-sale è di grande aiuto ed efficacia nei trattamenti estetici, in particolar modo in quelli volti allo snellimento e rimodellamento delle forme.


PER IL BENESSERE: Il caldo tempore di Salina infonde piacere a tutto il corpo, donando sollievo ed un senso di benessere generale. La seduta in Salina rilassa e riattiva, apportando nuova energia e vitalità. Il senso di pace indotto, culla e favorisce un sonno più tranquillo. Il potere del sale promuove il riequilibrio energetico del corpo, e la "sabbiatura" del corpo nel sale caldo ne sfrutta la sua rinomata "azione igroscopica", assorbendo contratture e disturbi vari, facendo ritrovare al corpo nuovo vigore e contribuendo ad una maggiore fluidità nei movimenti.


PER GLI SPORTIVI: Un bagno di sale cado "a secco" in Salina è ideale dopo un affaticamento o uno sforzo muscolare; favorisce il relax e la distensione di tutto il corpo, dona benessere e nuova energia. L'effetto osmotico del sale solleva dalla fatica muscolare, mentre il piacevole caldo allevia stress, tensioni e contratture. Salina: lo "stretching" secondo natura.

Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy