Purity Face Treatment

Purity Face Treatment
Trattamento purificante per pelli grasse e acneiche
Codice : purity

“Purity”è un trattamento professionale per viso, collo e décolleté consigliato per pelli grasse, acneiche, con comedoni e punti neri. L’alta concentrazione dei principi attivi utilizzati purifica, disinfetta e cicatrizza la pelle grassa, anche in presenza di eruzioni cutanee; aiuta a sfiammare la cute rendendola setosa e levigata; concorre a normalizzare l’eccessiva secrezione sebacea. I foruncoli si attenuano grazie anche all’azione disinfettante del sale.


Il più importante sintomo che caratterizza la pelle impura e seborroica è l’eccessiva secrezione di sebo che porta solitamente alla comparsa di comedoni, brufoletti, aspetto untuoso e pori dilatati. La pelle grassa appare lucida ed oleosa, a volte addirittura disidratata, e molto più soggetta agli arrossamenti rispetto ad una pelle secca o normale. In base all’entità del fenomeno è possibile distinguere più tipi di pelle grassa: oleosa, seborroica, asfittica, impura e con tendenza acneica, o mista. Può essere causata da fattori endocrini, digestivi o nervosi, ma resta fondamentale comunque contrastarla partendo da una buona pulizia e cura quotidiana, supportata da interventi cosmetologici professionali che ne garantiscano la normalizzazione sebacea e l’equilibrio.



I RISULTATI: con trattamento “Purity” la pelle torna a respirare e si presenta luminosa, compatta e dal colorito omogeneo. Il viso ritrova una nuova purezza e idratazione, riscoprendo un nuovo comfort quotidiano.


LA FREQUENZA: considerata la problematica importante si consiglia una frequenza di 2 volte la settimana per un mese; una volta la settimana per i successivi 3-4 mesi e almeno una volta al mese per mantenere il risultato. Indicato in tutte le stagioni deve essere preceduto da una profonda pulizia del viso.


Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy