Oxygen Pearl Face Treatment

Oxygen Pearl Face Treatment
Trattamento ossigenante e anti-age alla polvere di Perla
Codice : oxygen pearl

Oxygen Pearl è un trattamento professionale dedicato a viso e décolleté fortemente rivitalizzante per tutti i tipi di pelle che associa all’azione di un prezioso estratto di perle un mix di attivi ossigenanti, anti-ossidanti e idratanti. Favorisce una migliore respirazione cellulare ed offre al viso una naturale barriera ai fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Le manovre specifiche di scollamento profondo e di digitopressione, in combinazione ai principi attivi utilizzati, regalano una pelle nuova, ossigenata e rinnovata.


L’Ossigeno è l’elemento principale di tutte le reazioni chimiche degli organismi viventi e la fonte di energia che permette il continuo rinnovamento delle nostre cellule. Con un giusto apporto di ossigeno la pelle è più attiva, si rinnova regolarmente, ha l’energia necessaria per produrre collagene ed elastina che la mantengono compatta, giovane ed elastica.


I RISULTATI: ridona al viso la luce di una nuova giovinezza, con un “effetto risveglio” che promuove sulla pelle forti effetti rivitalizzanti, anti-ossidanti ed idratanti. L’azione diretta sulle piccole rughe di espressione si associa ad un generale risultato di ossigenazione e splendore cutaneo che si manifesta con la compattezza ed il turgore tipici della giovinezza.


LA FREQUENZA:  indicato in tutte le stagioni quando la pelle si presenta spenta, stanca e affaticata, ed in particolare:


1 volta la mese per mantenere una pelle ossigenata e come azione anti-age.
2 volte l’anno, in autunno e primavera, 1 trattamento alla settimana per 4 settimane.


Ottimo in ogni circostanza e ogni qualvolta si senta la necessità di ossigenare i tessuti.


Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy