Hydractive

Hydractive
Trattamento specifico per pelli secche e disidratate
Codice : Hydractive

Il trattamento “Hydractive” è specificatamente dedicato a visi con pelle secca devitalizzata, atona e con solchi cutanei importanti. Ha il compito di innescare processi idro-restitutivi ed idro-ritentivi per sopperire alle carenze idriche cutanee e aiutare la pelle a trattenere a lungo sostanze idratanti ed emollienti.



La disidratazione cutanea del viso, spesso associata a desquamazione ed alipidismo, rappresenta la principale manifestazione della pelle secca e, di conseguenza il preludio alla senescenza cutanea. In uno stato di avanzata desquamazione la pelle si presenta sottile, opaca, perde lasua elasticità e le rughe si manifestano più precocemente. Sensibile, stanca e disidratata, la pelle richiede, quindi, attenzione e cure quotidiane ed interventi periodici più importanti e necessita diprodotti specifici le cui prestazioni ne soddisfino i bisogni primari di equilibrio, idratazione e nutrimento. 



I RISULTATI: il trattamento “Hydractive” nutre ed elasticizza la pelle del viso, ne rassoda l’ovale, ridensifica il tessuto connettivo donandole un aspetto compatto e tonico accelerandone le funzioni vitali. 


LA FREQUENZA: due volte la settimana è la frequenza ideale per questo trattamento. Ottenuto il risultato desiderato si consigliano due sedute mensili di mantenimento. Considerata la ricca texture dei prodotti utilizzati, è particolarmente indicato nelle stagioni fresche e nei cambi di stagione.


Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy