VITIS VINIFERA ...fonte di energia e ricostituente straordinario per la pelle!

Data: 16/03/2017

Dai greci ai romani, la civiltà mediterranea è da sempre strettamente legata a una delle sue piante più antiche, la vite, e al suo prezioso frutto, l’uva.

Le proprietà salutari del cosiddetto “Nettare di Bacco” sono una scoperta relativamente recente ma ormai ben nota anche fuori dai confini dell'enologia. A contatto con la pelle, infatti, i derivati dell'uva esercitano un'azione elasticizzante, stimolante la produzione di collagene e antinvecchiamento, vaso-tonificante e drenante.
La vite Rossa contiene Tannini Antociani, dello stesso tipo della Vitamina P, e Flavonoidi dalle spiccate proprietà antiossidanti. Sali minerali quali Potassio e Sodio, inoltre, in sinergia con Alfa Idrossi Acidi, intervengono per coadiuvare una potente azione idratante.
Per esaltare al massimo i benefici della Vitis Vinifera sulla pelle, Sunrise ha creato una preziosa MARMELLATA COSMETICA ALL’UVA dal sublime profumo di vinacciolo che, massaggiata o applicata come impacco, regala alla pelle di viso e corpo il massimo della protezione e della compattezza… risultati eccezionali con un vero e proprio bagno “di-vino”!