Bendaggi

Bendaggi
Alghe e sale: binomio perfetto per snellire e rassodare dove vuoi
Codice : Bendaggi

L'azione sinergica di bendaggi pre-imbibiti, di sieri attivi, di oli liposolventi e di azioni manuali attivanti e stimolanti esercita sui tessuti interessati forti azioni liposolventi, disinfiltranti e metabolizzanti


Bendaggi Rassodanti
Trattamento "ipotermizzante" con bendaggi al Luppolo, Mentolo e Oligoelementi per TONIFICARE e compattare il corpo. E' un trattamento professionale EFFETTO FREDDO dedicato alla tonificazione e al dermo-rassodamento di zone localizzate del corpo: braccia, fianchi, glutei, gambe, ginocchia, caviglie e addome (l'effetto criotermico sull'addome deve essere comunque evitato se il soggetto è in fase digestiva e va ponderato in base alla stagionalità e alla sensibilità della persona trattata). Speciali bendaggi pre-imbibiti, con estratti vegetali di mentolo, rosmarino e luppolo ridonano turgore ai tessuti rendendoli tonici e compatti. La pelle acquista turgore ed elasticità. 
I RISULTATI: principi attivi specifici favoriscono marcate azioni compattanti ed elasticizzanti migliorando le imperfezioni causate dalle atonie. Un composto di elastina marina e maltodestrine (zuccheri estratti dal mais) nutre in profondità i tessuti e rende la pelle soda e levigata. 
INDICAZIONI: i bendaggi freddi Sunrise sono consigliati non solo per alleviare la pesantezza agli arti inferiori o per tonificare le varie parti del corpo, ma anche dopo interventi di liposuzione per favorire ed accellerare il rassodamento cutaneo.
Bendaggi Snellenti e Drenanti
Trattamenti specifici localizzati con bendaggi alle Alghe, Sale e Oligoelementi per snellire, drenare e modellare il corpo. I Bendaggi Sunrise, snellenti e anti-cellulite sono indicati in tutte le stagioni. In inverno possono essere accompagnati da fonti di calore, nelle stagioni più calde sono ottimi abbinati ad un presso-massaggio. Consigliati due volte la settimana, per almeno un mese, come trattamento d'urto, una volta la settimana come mantenimento. 
L'AZIONE: sono trattamenti dedicati alle zone specifiche del corpo, braccia, addome, fianchi, glutei e gambe, con presenza di masse adipose e nodulosità compatte da cellulite dura, oppure con presenza di avvallamenti con cellulite molle e ristagni di liquidi e tossine. L'azione sinergica di bendaggi pre-imbibiti, di sieri attivi, di oli liposolventi ed azioni manuali attivanti e stimolanti, esercita sui tessuti interessati forti azioni liposolventi, disinfiltranti e metabolizzanti. 
TRATTAMENTO NODULOSITA' COMPATTE: Esercitando forti azioni liposolventi e contrastanti le massa adipose, le zone del corpo interessate dagli inestetismi si delineano, si affinano e prendono forma, offrendo al corpo una nuova silhouette e regalando alla pelle una nuova morbidezza.
TRATTAMENTO NODULOSITA' FLACCIDE CON STASI IDRICHE: Esercitando forti azioni drenanti e disinfiltranti si nota che le masse intrise di liquidi e tossine e le zone flaccide si compattano, i tessuti si irrorano di nuova energia con conseguente riduzione delle masse adipose.


Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy