Banco cassa PENNY

Banco cassa per reception centro estetico con possibilità di inserire Logo. Dotato di cassetto con chiave e vano con anta. Possibilità di inserire luce led.
Larghezza 120 cm

Maggiori informazioni ? Contattaci

Caratteristiche

EB_CA610

Descrizione

Il banco cassa Penny è l'ideale per arredare la reception del centro estetico. Dallo stile semplice e lineare è disponibile in 3 diversi colori per essere in armonia con lo stile dell'istituto.

Dotato di una struttura in nobilitato bianco dallo spessore di 18 mm, il banco cassa Penny permette di essere personalizzato in 3 diverse finiture. Il frontale è infatti disponibile in bianco, in rovere oppure cemento. Quest'ultimo non solo permette di coprire il piano di lavoro garantendo maggiori privacy ma fornisce anche un piccolo piano di appoggio per esporre i propri servizi e depliants.

Il banco reception Penny è dotato di 1 cassetto con chiusura a chiave, di 1 vano con anta ed un passacavo di 6 cm.

Su richiesta si ha la possibilità di personalizzare il banco cassa con il logo del proprio centro estetico e di inserire la luce led per creare un'atmosfera ancor più elegante e moderna anche nella zona reception.

Dimensioni del banco cassa PENNY: 
Larghezza cm 120
Profondità cm 55
Altezza cm 115

Peso: 65 Kg

Richiedici una consulenza o un preventivo gratuito telefonando al

030-9914485

oppure compila il seguente Form

Letta l’informativa privacy e la cookie policy, preso atto dei diritti in base al Regolamento UE 2016/679 e delle disposizioni del D.Lgd n. 101/2018 esprimo il consenso affinché i miei dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge, e concedo il consenso per:

a) per essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.

b) per soddisfare attività di marketing diretto (statistiche, comunicazioni inerenti anche alla spedizione, via posta, e-mail, fax, di materiale pubblicitario e promozionale)

Potrebbe anche piacerti

To top

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password