Oro Bianco

Oro Bianco
Sulla pelle tutti i benefici del sale del mar Morto e dell’Himalaya, per un rituale di bellezza distensivo e rimodellante.
Codice : OroBianco

Definito “oro bianco” per le sue preziose qualità, il sale è una delle risorse naturali più semplici e allo stesso tempo più utili per il benessere e la bellezza del corpo. Utilizzato nell’antichità per conservare gli alimenti, questo minerale era considerato un vero e proprio bene di prima necessità, tanto da portare alla creazione di antichi percorsi di navigazione, definiti “vie del sale”. Comprendendo poi i suoi benefici anche a livello topico, respiratorio e circolatorio, il sale entrò presto a far parte dei rimedi più utilizzati per la cura e il benessere del corpo, dal passato fino ad oggi. Caratterizzato, infatti, da proprietà drenanti e rimodellanti, questo elemento agisce sui tessuti infiltrati grazie alla sua specifica azione igroscopica, “asciugandoli”, contrastando il ristagno di liquidi e riattivando le naturali attività fisiologiche.


Ideale anche per abbassare il livello di acidità cutanea e riequilibrare il pH, coadiuva fortissime azioni decongestionanti e detossinanti che liberano il corpo dalle tossine in eccesso e donano alla pelle un aspetto compatto e luminoso. Ottimo per attenuare tensioni muscolari e articolari, questa preziosa risorsa naturale favorisce inoltre il relax e la distensione, donando al corpo una sensazione di diffusa leggerezza. Per beneficiare di tutte queste proprietà, l’ideale è il rituale “Oro bianco”, un momento di puro benessere che sfrutta una sinergia eccezionale di prodotti cosmetici a base di sale del Mar Morto, privo di iodio e ricco di magnesio, e sale dell’Himalaya, contenente più di 80 oligoelementi. Dopo aver frizionato il corpo con pura Acqua Madre del mar Morto ad altissima concentrazione di sali minerali e alghe termominerali, l’ospite viene massaggiato con Salino Thermo Scrub, un raffinato peeling remineralizzante arricchito con Sale dell’Himalaya, polvere di Perla, acqua di mare e oligoelementi, rendendo la pelle luminosa, setosa e profumatissima. Ormai pulito e recettivo, il corpo viene avvolto con un esclusivo cocktail cosmetico a base di Salina Cream, una soffice crema corpo a base di sali minerali, acqua di mare, oligoelementi e burro di karaté, per detossinare, nutrire ed idratare la pelle. Lasciati agire i principi attivi, il rituale si concluderà con un piacevole massaggio finale, per donare un meraviglioso senso di benessere e leggerezza a tutto il corpo.

Prodotti Correlati

Richiedi Informazioni

  • Ho l’etto l’informativa sulla privacy